Salve, mi chiamo claudio e soffro di questi maledetti acufeni dal 1990,sono ritornato ultimamente da un centro famoso per gli acufeni che preferisco non nominare, mi hanno parlato di cura da fare secondo un protocollo da loro (gli esperti) applicato. Ora vi chiedo se devo iniziare con tanti farmaci, come: Tad 600mg, Acetilcisteina 600mg, Depakin 250mg, lyrica, imovane al bisogno.
Voglio precisare che altre volte ho tentato con Lyrica e altri psicofarmaci, sono stato più male che bene, nervosismo alle stelle ansia a go go, dolori muscolari sudorazione insonnia e altro e alla fine ho sempre dovuto smettere,mi chiedo e vi chiedo il mio problema più grosso è che la notte mi sveglio di continuo e con la mancanza di riposo si scatena un ansia incredibile. La mia domanda è: l'ansia è vero fa aumentare gli acufeni ma sono anche sicuro che la mancanza di riposo fa aggravare i miei sintomi. In conclusione vi dico che per l'ennesima volta sono confuso, mi conosco bene con i farmaci non caverò un ragno dal buco non li tollero poi ho sentito tanto parlare di TRT (rumore bianco) mascheratori che ti aiutano a mantenere il sonno la notte, dopo vent'anni sono al punto di partenza.
Grazie